ITS Academy Machina Lonati e Accademia SantaGiulia
- ITS Academy Machina Lonati (https://www.itsmachinalonati.
it/ ) è il primo ITS nato in Italia e offre percorsi di alta formazione post diploma nei settori Marketing e Comunicazione, Management d’impresa, Sales, Turismo ed eventi, Meccatronica industriale, Moda e Design. Due anni e 800 ore di stage per costruire il proprio futuro professionale: grazie all’impostazione didattica, ai docenti professionisti di settore, al supporto dei tutor di stage e dell’Ufficio servizi al lavoro interno, la percentuale di occupazione dei percorsi è del 94%.
Prossimi open days: venerdì 12 e sabato 13 dicembre in presenza, lunedì 15 dicembre online. Info e prenotazioni: https://
- Accademia SantaGiulia (https://www.
accademiasantagiulia.it/ ) dal 1999 si occupa di Alta Formazione con un approccio creativo, pratico e progettuale. I corsi offerti sono riconosciuti dal MUR, rilasciano un titolo equiparato alla Laurea, e vanno dall’ambito figurativo a quello digitale: Graphic Design, Web e Comunicazione d'impresa, Nuove Tecnologie dell'Arte, Interior Design, Didattica dell'arte per i musei, Comunicazione valorizzazione del patrimonio artistico, Scenografia, Pittura, Scultura, Decorazione.
Prossimo open day: lunedì 15 dicembre sia online che in presenza. Info e prenotazioni: https://www.
