Liceo Cingoli

Attività di recupero

Le attività di recupero (corso di recupero, come reperibile dal registro elettronico alla voce  “pagella”) per gli studenti con insufficienze allo scrutinio del 1° quadrimestre, che non prevedano lo  studio individuale o sportello, si svolgeranno da lunedì 9 febbraio a venerdì 13 marzo 2026 generalmente dalle 14.15 alle 16.15, come specificato nel calendario sotto riportato. 

Tutte le lezioni si svolgeranno in presenza nella sede centrale (Galleria Luzio, 6). I corsi, della durata di 10 ore articolati in 5 lezioni, sono individuati dalla disciplina e dall’anno  di corso dei frequentanti (es. MAT 1 è il corso di Matematica per studenti che frequentano il primo  anno); in qualche caso, a causa della ridotta numerosità degli alunni, gruppi di studenti di anni diversi  sono stati riuniti nello stesso corso (es. GRE3-4 è il corso di Greco per studenti del terzo e quarto  anno). 

Il corso LAT1-2 è rivolto agli studenti con insufficienza in Latino del primo e secondo anno del Liceo Classico; analogamente, il corso LATL1 è rivolto agli studenti con insufficienza in Latino del primo anno del Liceo Linguistico. Il corso LATL1-2 è rivolto a studenti del biennio del Liceo  Linguistico (a causa dell’elevato numero di studenti del primo anno del Liceo Linguistico con corso  di recupero in Latino, gli stessi sono stati divisi in due gruppi). 

Presso le portinerie di entrambe le sedi sono disponibili gli elenchi alfabetici dei partecipanti  ai vari corsi, come pure gli elenchi alfabetici degli studenti tenuti alla frequenza degli sportelli  didattici 

Giorno

Lunedì

ING1 - prof.ssa Apolloni # 

MAT3 - prof.ssa Mirabile  

LAT4 - prof. Rinaldi *

Martedì 

LATL1 - prof.ssa Corbelli

Mercoledì

MAT1 - prof. Raffo 

MAT2 - prof.ssa Mirabile 

LAT3 - prof. Rinaldi *

Giovedì

GRE1-2 - prof. Fontana  

GRE3-4 - prof. Rinaldi * 

ITA1 - prof.ssa Corbelli

Venerdì

LAT1-2 - prof. Fontana 

LATL1-2 - prof.ssa Corbelli 

MAT4 - prof.ssa Scalpelli

#13.30-15.30 

*14.30-16.30 

Il corso LAT3 avrà inizio mercoledì 18 febbraio, anziché mercoledì 11 febbraio.