PON Sussidi didattici - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

PON Sussidi didattici

Example of bad variable names

Il presente Avviso è finalizzato a consentire alle istituzioni scolastiche di acquistare sussidi didattici digitali, anche da concedere in comodato d’uso, a favore di studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio.

Gli interventi finanziati dal presente Avviso sono da intendersi addizionali rispetto ad azioni analoghe già finanziate con altrifondi. Le istituzioni scolastiche possono individuare studentesse e studenti in difficoltà cui assegnare libri di testo e altri sussidi didattici acquistati grazie alle risorse messe a disposizione dal presente avviso fra quelli che non godono di analogheforme di sostegno e le cui famiglie possano documentare situazioni di disagio economico,anche a causa degli effetti connessi alla diffusione del COVID-19.