Sportello di orientamento scolastico - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Sportello di orientamento scolastico

All'interno del progetto GOALS, per gli studenti del triennio finale è attivo uno sportello di orientamento individuale o per piccoli gruppi finalizzato a orientare gli studenti alla scelta universitaria e lavorativa:

Le dott.sse Monia Sabbatini e Chiara Peppoloni accoglieranno le richieste degli studenti interessati attraverso il seguente link:

Ricevuta la richiesta, effettuabile anche inquadrando il QR-Code presente nella locandina allegata o contattando telefonicamente la dott.ssa Sabbatini, le formatrici si accorderanno personalmente con gli studenti per fissare un appuntamento on-line.

Gli incontri di orientamento si svolgeranno solitamente il mercoledì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, con la dott.ssa Sabbatini e il lunedì, sempre dalle ore 15:00 alle ore 17:00, con la dott.ssa Peppoloni.

Example of bad variable names