Iscrizioni a.s. 2021-2022 - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Iscrizioni a.s. 2021-2022

Example of bad variable names

ISCRIZIONE

Le iscrizioni alla classe prima delle istituzioni scolastiche statali avvengono esclusivamente in modalità on line.

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 utilizzando il seguente link:

Fasi dell’iscrizione:

1. Registrazione (Si ricorda che per la Registrazione occorrono il codice fiscale del genitore e un indirizzo di posta elettronica valido).
  2. ricerca della scuola desiderata (Il “codice scuola” del Liceo Classico-Linguistico di Macerata, necessario per l’iscrizione, è MCPC04000Q),
  3. compilazione del modulo di iscrizione e inoltro.

REGISTRAZIONE

Dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

La registrazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale. Chi si fosse già registrato non dovrà ripetere tale operazione.

Chi ha un'identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) non deve fare la registrazione e può accedere al servizio a partire dal 4 gennaio 2021.

La Segreteria del Liceo, per offrire un servizio di orientamento e di supporto per le famiglie prive di strumentazione informatica e , se necessario, per inserire le domande per conto delle famiglie, rimarrà a disposizione: - tutti i giorni feriali dalle ore 08.00 alle ore 13.30 - lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Successivamente, entro la prima settimana del mese di luglio, sarà necessario perfezionare l’iscrizione presso la segreteria del Liceo.

Su "Scuola in Chiaro" informazioni e dati della scuola per fare la propria scelta oppure scansionare il seguente QR Code.

Example of bad variable names