Certificazioni linguistiche di inglese PET/FCE/CAE - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Certificazioni linguistiche di inglese PET/FCE/CAE

Per gli studenti del linguistico che avevano iniziato gli esami ma non li hanno terminati a causa della chiusura per covid, si ripartirà a settembre con delle lezioni di refresh per poi fare l’esame all’inizio di ottobre 2020. il prezzo dell’esame è rimasto invariato e gli alunni potranno sostenere le prove nella nostra scuola in orario pomeridiano (solo il CAE sarà al mattino).

Un’altra notizia positiva è che la parte orale fatta (per FCE e CAE) lo scorso febbraio/marzo 2020, è rimasta valida quindi gli studenti potranno sostenere solo le parti mancanti della loro certificazione!

Per gli alunni del liceo classico che avevano solo iniziato i corsi, questi riprenderanno con l’inizio della scuola e il loro esame di certificazione sarà a dicembre 2020.

Per l’anno scolastico 2020/2021 si ripartirà con l’inizio della scuola a raccogliere nuove adesioni e organizzare gruppi di preparazione alle certificazioni.

Le Referenti.