Bando di selezione per l'assegnazione di borse di studio nell'ambito del programma Erasmus+ - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Il progetto

L'iniziativa finanziata dal Programma Erasmus+ intende offrire a 34 studenti del nostro Istituto la possibilità di trascorrere, per un durata di 3 mesi (per gli studenti del IV anno) e 6 mesi (per gli studenti del III anno), un periodo di studio all'estero in Scuole partner dell'iniziativa.

I paesi di destinazione

• Irlanda
  • Francia
  • Germania
  • Olanda
  • Spagna

Termini di presentazione della domanda

• Entro e non oltre le ore 13:00 del 09/03/2022 per le partenze di marzo-aprile 2022
  • Entro e non oltre le ore 13:00 del 31/03/2022 per le altre partenze

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Sarà possibile modificare la propria scelta in qualsiasi momento visitando la pagina dedicata.
Classico Macerata
Gestisci preferenze consenso
Sempre attivi
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.