Organizzazione didattica digitale integrata: proseguimento fino al 31 Marzo 2021 - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

A seguito dell’Ordinanza del Ministero della salute n.75 del 27.03.2021 le classi proseguiranno la Didattica Digitale Integrata per il 100% delle lezioni fino a mercoledi 31 marzo 2021.

Le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza attraverso l’utilizzo delle Classroom G-Suite secondo l’orario previsto per le singole classi.

È garantita la frequenza in presenza per gli alunni disabili e con bisogni educativi speciali in base a quanto già concordato con le famiglie.

Sarà cura dei docenti coordinatori registrare nel registro elettronico la modalità di frequenza a distanza/presenza dei singoli studenti.

Si ricorda che l’uso della mascherina è obbligatorio durante l’intera permanenza a scuola, anche in posizione statica, tranne che per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della stessa.