Organizzazione didattica digitale integrata dal 27 febbraio 2021 - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Organizzazione didattica digitale integrata dal 27 febbraio 2021

Facendo seguito all’Ordinanza del Presidente della Regione Marche pubblicata in data odierna, la quale prevede per le Scuole secondarie di 2°grado l’attivazione della Didattica Digitale Integrata per il 100% delle attività, si comunica che a partire da sabato 27 febbraio 2021 e fino a venerdì 5 marzo 2021 le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza attraverso l’utilizzo delle Classroom G-Suite secondo l’orario previsto per le singole classi.

È garantita la frequenza in presenza per gli alunni disabili e con bisogni educativi speciali in base a quanto già concordato con le famiglie.

Si ricorda che l’uso della mascherina è obbligatorio durante l’intera permanenza a scuola, anche in posizione statica, tranne che per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della stessa.

Si prega si segnalare tempestivamente alla Presidenza eventuali difficoltà di connessione Internet allo scopo di concordare idonee soluzioni.