Prove scritte Esame di stato 2021/2022 - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Prove scritte Esame di stato 2021/2022

Si ricorda ai candidati che dovranno presentarsi presso la sede principale dell’Istituto (Galleria Luzio, 6 – traversa C.so Cavour) il giorno 22 giugno 2022 alle ore 8.10 per lo svolgimento della prima prova scritta, che avrà inizio alle ore 8.30 e avrà la durata di sei ore.

Per evitare assembramenti, gli studenti accederanno all’edificio utilizzando gli accessi come di seguito indicato:

• Classi B, C, E, H: portone e scala lato presidenza – Accesso 1
  • Classi A, F, G, I, L: portone e scala lato palestra – Accesso 2

Gli studenti svolgeranno le prove secondo la seguente dislocazione:

• Classe 5 F Linguistico: 1° piano, corridoio lato palestra
  • Classe 5 I Linguistico: 1° piano, corridoio lato palestra
  • Classe 5 G Linguistico: 2° piano, corridoio lato palestra
  • Classe 5 L Linguistico: 2° piano, corridoio lato palestra
  • Classe III A Classico: 3° piano, ex laboratorio di scienze
  • Classe III B Classico: 3° piano, ex Aula Confucio
  • Classe III C Classico: 3° piano, ex laboratorio informatico
  • Classe 5 E Linguistico: 3° piano, corridoio lato presidenza
  • Classe 5 H Linguistico: 3° piano, corridoio lato presidenza

Si ricorda che i candidati dovranno essere muniti di documento di identificazione e di dizionario di lingua italiana. È invece vietato utilizzare telefoni cellulari, smartphone e dispositivi di qualsiasi natura e tipologia in grado di consultare file, che dovranno essere depositati prima dell’inizio della prova, unitamente agli zaini e a quanto non espressamente consentito dai Commissari. Alla luce della durata della prova e dell’impossibilità di utilizzare i distributori automatici, si invitano gli studenti a portare con sé quanto necessario.

Per la seconda prova scritta, che si svolgerà il giorno 23 giugno, gli orari di ingresso, la dislocazione degli studenti e la durata della prova resteranno invariati. Sarà in questo caso consentito l’uso del dizionario della lingua oggetto della prova.

Tantissimi auguri per un sereno e gratificante Esame di stato.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Sarà possibile modificare la propria scelta in qualsiasi momento visitando la pagina dedicata.
Classico Macerata
Gestisci preferenze consenso
Sempre attivi
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.