Vera per sempre - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Vera per sempre

Un'intima e toccante cerimonia in ricordo di Vera Semmoloni, alunna della nostra scuola prematuramente scomparsa il 31 maggio, si è svolta questa mattina nelle due sedi di Corso Cavour e di via Cioci.

La Dirigente Scolastica, insieme ad alcuni insegnanti, ha accolto una delegazione di studenti della ex 5^G, diplomati lo scorso luglio, che ha chiesto di ricordare l'amata compagna con un' opera della ragazza e una foto della classe. "Il vostro gesto - ha affermato la Dirigente - è molto significativo: voi state iniziando un nuovo percorso e preservare la memoria è fondamentale perché Vera e quello che avete costruito insieme a lei in cinque anni restino vivi e vi diano lo slancio per affrontare le sfide che vi attendono".

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Sarà possibile modificare la propria scelta in qualsiasi momento visitando la pagina dedicata.
Classico Macerata
Gestisci preferenze consenso
Sempre attivi
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.