Attività di recupero per gli studenti con giudizio sospeso - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Attività di recupero per gli studenti con giudizio sospeso

Le attività di recupero per gli studenti con giudizio sospeso si svolgeranno da venerdì 24 giugno a lunedì 11 luglio, come specificato nel calendario allegato.

Tutte le lezioni si svolgeranno in presenza nella sede di via Cioci, nelle aule del piano terra che verranno sanificate dopo ogni lezione.

I corsi, della durata di 12 ore divise in 6 lezioni, sono individuati dalla disciplina e dall’anno di corso dei frequentanti (es. MAT1 è il corso di Matematica per studenti che hanno frequentato il primo anno); in qualche caso, a causa della ridotta numerosità degli alunni, gruppi di studenti di due anni diversi saranno riuniti nello stesso corso (es. GRE1-2 è il corso di Greco per studenti del primo e secondo anno).

Il corso ING1 è rivolto agli studenti che hanno frequentato le classi 1H e 1M; tutti gli altri studenti del primo anno che hanno giudizio sospeso in Inglese sono tenuti a frequentare il corso ING1-2 insieme agli studenti del secondo anno.

Il corso LATC1-2 è rivolto agli studenti con giudizio sospeso in Latino del primo e secondo anno del Liceo Classico; analogamente il corso LATL1-2 è rivolto agli studenti con giudizio sospeso in Latino del primo e secondo anno del Liceo Linguistico.

Presso la portineria della sede di corso Cavour sono disponibili gli elenchi alfabetici dei partecipanti ai vari corsi.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Sarà possibile modificare la propria scelta in qualsiasi momento visitando la pagina dedicata.
Classico Macerata
Gestisci preferenze consenso
Sempre attivi
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.