Orientamento in uscita – Open Day virtuale dell’Università Bocconi (16 gennaio 2021) - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

L’Università Bocconi organizza il proprio Open Day virtuale sabato 16 gennaio 2021 con iniziative diverse dalle 9.00 alle 18.00.

L’Open Day è dedicato a tutti gli studenti delle scuole superiori interessati a conoscere la Bocconi.
Potrete assistere alle presentazioni dei corsi, dialogare con docenti e studenti e raccogliere le informazioni necessarie per fare al meglio la vostra scelta universitaria.

Per partecipare all'iniziativa è necessario iscriversi compilando la form nel link più.