Borse di studio Fondazione "Centocinquantesimo" - Anno scolastico 2020/2021 - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Borse di studio Fondazione "Centocinquantesimo" - Anno scolastico 2020/2021

BPER Banca mette a concorso, con riferimento ai risultati conseguiti nell'anno scolastico 2020/2021, n. 181 Borse di studio del valore di 500,00 euro ciascuna, riservate a studenti meritevoli, non figli di dipendenti del Gruppo BPER, iscritti ad Istituti di Istruzione Superiore con sede in Italia e n. 85 Borse di studio del valore di 700,00 euro ciascuna, riservate a studenti che nell'anno 2021 hanno conseguito il diploma di maturità e risultano iscritti ad una Facoltà Universitaria per l'anno accademico 2021-2022, con sede in Italia.

Potranno concorrere all'assegnazione gli studenti aventi stabile residenza in Italia.

Requisito fondamentale per la partecipazione è l'esistenza di almeno un rapporto di clientela con BPER Banca a livello di nucleo familiare, come da stato di famiglia del richiedente.

Il termine per l'inoltro delle domande è fissato per il 30 novembre 2022.

Le domande dovranno essere inviate tramite il seguente link: go.bper.live/borsedistudio150

La Segreteria Borse di Studio (borsedistudio@bper.it) rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Sarà possibile modificare la propria scelta in qualsiasi momento visitando la pagina dedicata.
Classico Macerata
Gestisci preferenze consenso
Sempre attivi
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.