Sportello d'ascolto - Ripristinato l'incontro in presenza - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Sportello d'ascolto - Ripristinato l'incontro in presenza

Grazie al rientro a scuola, anche lo sportello d'ascolto viene riattivato in presenza.

Dal 15 febbraio sarà dunque possibile fissare un incontro con la Dott.ssa Federica Rossi a distanza, in orario pomeridiano, o a scuola, il venerdì mattina dalle 09:00 alle 11:00.

Gli studenti interessati potranno richiedere un incontro attraverso il seguente link:

Ricevuta la richiesta, effettuabile anche inquadrando il QR-Code presente nella locandina allegata e non più attraverso la cassetta presente nelle sedi di C.so Cavour e via Cioci, la dott. ssa Rossi si accorderà personalmente con gli studenti per fissare un incontro on-line o in presenza a Scuola.