Progetto EPAS - Incontro con i parlamentari Europei - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Progetto EPAS - Incontro con i parlamentari Europei

All'interno del Progetto EPAS (European Parliament Ambassador School) e per celebrare la Festa dell'Europa 2022, lunedì 16 maggio dalle ore 10:00 alle ore 13:00, gli onorevoli Salvatore De Meo e Massimiliano Smeriglio incontreranno gli studenti del Liceo.

Protagoniste attive dell'iniziativa le classi IIA, IIC e 4E, che presenteranno i lavori di ricerca su una tematica di interesse sociale approfondita durante l'anno scolastico, simulando una proposta di legge da sottoporre all'attenzione del Parlamento europeo. Le questioni trattate saranno:

• IIA: I diritti degli animali e le leggi sulla sperimentazione
  • IIC: Lo sport
  • 4E: L'energia nucleare

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Sarà possibile modificare la propria scelta in qualsiasi momento visitando la pagina dedicata.
Classico Macerata
Gestisci preferenze consenso
Sempre attivi
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.