Domenica 16 gennaio ultima giornata di Scuola aperta al Liceo - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Domenica 16 gennaio ultima giornata di Scuola aperta al Liceo

Domenica 16 gennaio, al mattino e al pomeriggio, si terrà l'ultima giornata al Liceo Leopardi di Macerata per il ciclo di incontri di Scuola aperta, in presenza, al fine di accogliere ed orientare i futuri studenti e le loro famiglie.

“Molto lavoro e molta soddisfazione per le giornate di scuola aperta trascorse – dichiara la prof.ssa Annamaria Marcantonelli, Dirigente scolastica del Liceo – e possiamo affermare di essere molto soddisfatti, sia per l’affluenza sia per il funzionamento. Con le prenotazioni siamo riusciti a gestire ordinatamente l’afflusso ed accontentare tutte le richieste. È una sfida, ogni giorno, mantenere la didattica in presenza, accolgiere le famiglie e i futuri studenti, costruendo un ambiente ospitale, inclusivo e attento ai bisogni formativi di tutti. Ringrazio di cuore gli inseganti, il personale ATA e i collaboratori scolastici per gli sforzi che profondono, senza risparmio di energie. Domenica 16 chiuderemo il ciclo di scuola aperta, ma restiamo sempre a disposizione per tutte le informazioni necessarie anche nei giorni successivi”.

L'accesso all'Istituto sarà consentito ai genitori muniti di Green pass e previa prenotazione, da effettuare cliccando sulle attività a cui si intende aderire.

Per visionare il programma e aderire alla manifestazione cliccare qui.

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Sarà possibile modificare la propria scelta in qualsiasi momento visitando la pagina dedicata.
Classico Macerata
Gestisci preferenze consenso
Sempre attivi
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.