Giochi Matematici Unibocconi: un altro successo per il Liceo - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Giochi Matematici Unibocconi: un altro successo per il Liceo

Sabato 24 Aprile si sono tenute le semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici Unibocconi. La gara si è svolta a Camerino, con studenti provenienti da tutta la provincia.

L’alunna Alma Petrelli della classe IV B ha superato la selezione nella categoria C2 e parteciperà alla finale nazionale che si svolgerà a Milano il prossimo settembre.

A tutti coloro che hanno partecipato ai Campionati vanno le congratulazioni della Dirigente scolastica, della referente del progetto, Prof.ssa Eleonora Passarelli, e dei docenti del Dipartimento di matematica; alla finalista le congratulazioni e un caloroso imbocca al lupo per la finale.