
Corsi di recupero I quadrimestre
Le attività di recupero - corso di recupero e sportello didattico, come reperibile dal registro elettronico alla voce “pagella” - per gli studenti con insufficienze allo scrutinio del 1° quadrimestre che non prevedano lo studio individuale si svolgeranno da lunedì 20 febbraio a venerdì 17 marzo dalle 14.15 alle 16.15, come specificato nel calendario allegato.
Tutte le lezioni si svolgeranno in presenza, presso la sede centrale (Galleria Luzio, 6), nelle aule del primo piano. I corsi, della durata di 8 ore articolati in 4 lezioni, sono individuati dalla disciplina e dall’anno di corso dei frequentanti (es. MAT1 è il corso di Matematica per studenti che frequentano il primo anno); in qualche caso, a causa della ridotta numerosità degli alunni, gruppi di studenti di due anni diversi sono stati riuniti nello stesso corso (es. ING1-2 è il corso di Inglese per studenti del primo e secondo anno).
I corsi LAT1 e LAT2 sono rivolti agli studenti con insufficienza in Latino, rispettivamente del primo e secondo anno, del Liceo Classico; analogamente i corsi LATL1 e LATL2 sono rivolti agli studenti con insufficienza in Latino, rispettivamente del primo e secondo anno, del Liceo Linguistico.
Presso le portinerie di entrambe le sedi sono disponibili gli elenchi alfabetici dei partecipanti ai vari corsi, come pure gli elenchi alfabetici degli studenti tenuti alla frequenza degli sportelli didattici.
I docenti di classe effettueranno la prova di verifica nella settimana dal 20-25 marzo 2023.
Sarà cura dei coordinatori di classe consegnare agli studenti con insufficienze allo scrutinio del 1° quadrimestre i moduli con gli argomenti da recuperare.