Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Borse di studio - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco - Borse di studio

Si allega copia del bando per il conferimento di borse di studio a favore di studenti che svolgano lavori originali sull’inclusione Sociale per la Prevenzione Incendi e per il Soccorso Tecnico, coinvolti o interessati a approfondire i temi della Sicurezza e a valorizzare il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

Le borse di studio sono destinate agli studenti delle della Scuola Secondaria di secondo grado, statale e paritaria che frequentano la quinta classe nell’anno 2020/2021 e che abbiano sviluppato percorsi di studio e/o ricerca sui temi della sicurezza inclusiva durante l’anno scolastico 2020/2021 o in quello immediatamente precedente.

Possono partecipare al concorso studenti che sono stati coinvolti in percorsi di studio e/o sperimentazione sui temi della sicurezza e del soccorso inclusivo.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte sugli appositi modelli contenuti nel bando ed indirizzate a: Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale - Via Sorianello, 1 - 00178 ROMA, dovranno essere sottoscritte e spedite a mezzo pec a anvvf@pec.it pena l’esclusione entro e non oltre il giorno 31 luglio 2021