Organizzazione didattica digitale integrata dal 15 marzo 2021 - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Organizzazione didattica digitale integrata dal 15 marzo 2021

A seguito dei provvedimenti in corso di emanazione da parte del governo, le classi proseguiranno la Didattica Digitale Integrata per il 100% delle attività, a partire da lunedì 15 marzo 2021 e fino a sabato 27 marzo 2021. Le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza attraverso l’utilizzo delle Classroom G-Suite secondo l’orario previsto per le singole classi.

È garantita la frequenza in presenza per gli alunni disabili e con bisogni educativi speciali in base a quanto già concordato con le famiglie.

Sarà cura dei docenti coordinatori registrare nel registro elettronico la modalità di frequenza a distanza/presenza dei singoli studenti.

Si ricorda che l’uso della mascherina è obbligatorio durante l’intera permanenza a scuola, anche in posizione statica, tranne che per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della stessa.