Fondazione Marco Fileni – Borse di studio progetto “Crediamo nei giovani” 5^ EDIZIONE - Liceo Statale G. Leopardi Macerata
  • Liceo Cingoli

Pubblichiamo l’invito a partecipare al Progetto “Crediamo nei giovani” della Fondazione Marco Fileni:

Gentilissimi,
il 2020 è un anno che ricorderemo come assolutamente inedito e dove anche il mondo dell’insegnamento è stato chiamato, insieme agli studenti, a fare un grande lavoro per garantire a tutti il diritto allo studio.
In questo scenario, la Fondazione Marco Fileni vuole continuare a stare al Vostro fianco nel sostegno allo studio, attraverso la pubblicazione di un nuovo Bando del progetto “Crediamo nei giovani”.
Pertanto rinnoviamo il nostro impegno condividendo con voi l’iniziativa che prevede l’erogazione di 20 borse di studio per un valore complessivo di 30.000 € così distribuite:

• 10 borse, del valore di 500 euro ciascuna, per gli studenti delle scuole medie superiori iscritti a istituti diurni, statali, o legalmente riconosciuti (ubicati nel territorio nazionale) che prevedano un titolo di studio valido per l’ammissione all’Università;
  • 10 borse di studio, del valore di 2.500 euro ciascuna, per gli studenti delle Università pubbliche o private, legalmente riconosciute (ubicate nel territorio nazionale) che rilasciano diplomi di laurea validi ai sensi di legge.

Dato il successo delle edizioni precedenti ed il costante e crescente numero di partecipanti, la Fondazione ha deciso di continuare a promuovere il progetto e di condividerlo con tutte le Scuole Superiori ubicate nella Provincia di Ancona e Macerata.

In allegato trovate copia della documentazione necessaria per partecipare al bando (scadenza iscrizione 31 Gennaio 2020) ed il file della locandina a colori da poter stampare ed affiggere nelle Vostre bacheche. La modulistica è inoltre disponibile sul sito www.fondazionemarcofileni.it

Vi chiediamo la gentilezza di condividere questa iniziativa con tutti i vostri studenti (sarebbe magnifico se poteste inviare a tutti una mail vista la particolare situazione di DAD e quindi la difficoltà di una comunicazione “calda” in classe) con la speranza di ricevere numerose domande dal vostro istituto.

Per qualsiasi chiarimento potete chiamare la Fondazione ai numeri 0733 606211 - 331 6595873 oppure inviare una email a questo indirizzo di posta.

Cordiali saluti,

Segreteria Fondazione Marco Fileni

Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie chiudendo questa informativa, interagendo con un link o un pulsante al di fuori di questa informativa o continuando a navigare in altro modo.
Sarà possibile modificare la propria scelta in qualsiasi momento visitando la pagina dedicata.
Classico Macerata
Gestisci preferenze consenso
Sempre attivi
Questi strumenti di tracciamento sono strettamente necessari per garantire il funzionamento e la fornitura del servizio che ci hai richiesto e, pertanto, non richiedono il tuo consenso.
Analitici
Questi strumenti di tracciamento ci permettono di misurare il traffico e analizzare il tuo comportamento con l'obiettivo di migliorare il nostro servizio.
Targeting e Pubblicità
Questi strumenti di tracciamento ci consentono di fornirti contenuti commerciali personalizzati in base al tuo comportamento e di gestire, fornire e tracciare gli annunci pubblicitari.