Concessione di sussidi didattici digitali in comodato d'uso gratuito - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Concessione di sussidi didattici digitali in comodato d'uso gratuito

Con l'obiettivo di supportare le famiglie e gli studenti che, anche a causa dell'emergenza epidemiologica causata dal COVID–19, vivono situazioni di disagio economico che potrebbero, in taluni casi, finire per compromettere il regolare diritto allo studio, il Liceo "G. Leopardi" di Macerata intende promuovere la concessione di sussidi didattici digitali in comodato d'uso gratuito.

Per partecipare alla selezione sarà sufficiente prendere visione e compilare i documenti allegati, inviandone una copia, entro sabato 17 aprile 2021, all'indirizzo e-mail mcpc04000q@istruzione.it

Come indicato nel bando allegato, l'iniziativa rientra all'interno del Programma Operativo Nazionale (PON) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento e del relativo Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento”.