MYTHOS FESTIVAL edizione online per docenti e studenti dei laboratori teatrali - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

MYTHOS FESTIVAL edizione online per docenti e studenti dei laboratori teatrali

In questo tempo così difficile a causa della pandemia, gli ideatori del Festival in questa edizione hanno pensato di organizzare una competizione online.

Gli Istituti sono chiamati a presentare un VIDEO/CORTOMETRAGGIO di un breve MONOLOGO o DIALOGO su tematiche legate al periodo storico che stiamo vivendo, con riflessioni sulle problematiche psicologiche, etiche, sociali e giuridiche sollevate dalle epidemie.

La competizione terminerà con un _SIMPOSIO FILOSOFICO_ su uno o più temi oggetto della VII edizione del Festival, erogato attraverso la piattaforma _zoom.us .

LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE È PREVISTA PER IL 30 NOVEMBRE P.V.;
L’OPERA MULTIMEDIALE realizzata andrà inviata entro il 23 DICEMBRE 2020 all’indirizzo email info@achilleelatartaruga.it utilizzando WETRANSFER.

La partecipazione è gratuita.