Versamento tasse scolastiche Agenzia delle Entrate - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Versamento tasse scolastiche Agenzia delle Entrate

Si rende noto che l’iscrizione alla classe successiva avviene d’ufficio, tuttavia entro il 28 NOVEMBRE 2020 devono essere versate obbligatoriamente le tasse governative, secondo il seguente schema:

TASSE SCOLASTICHE: € 21,17 (iscrizione e frequenza)

da versare sul CCP 1016 - Agenzia delle entrate - centro op. di Pescara (bollettino disponibile presso gli uffici postali) e non sul CCP o IBAN Bancario della scuola.

PER GLI STUDENTI DELLE ATTUALI CLASSI

IIA – IIB – IIC Liceo Classico

4E -4F-4G-4H-41-4L Linguistico

TASSE SCOLASTICHE: C 15,13 (frequenza)

da versare sul CCP 1016 – Agenzia delle entrate -centro op. di Pescara (bollettino disponibile presso gIi uffici postali) e non sul CCP o IBAN Bancario della scuola.

PER GLI STUDENTI DELLE ATTUALI CLASSI

IIIA – IIIB – IIIC IIID Classico

5E – 5F – 5G – 5H -5I Linguistico

Causale versamento: tassa statale iscrizione a.s. 2020/2021 dell’alunno/a (indicare nome e cognome e classe) Copia della ricevuta del versamento effettuato dovrà essere inviata tramite e mail alla scuola entro il 28.11.2020

Indirizzo e mail: mcpc04000q@istruzione.it

La tassa scolastica allo Stato sul CCP 1016 non deve essere pagata in due casi:

a) Per merito: se si è riportata la media di 8/10 allo scrutinio finale a.s. 2019/2020.

In tale caso si deve presentare dichiarazione a firma del genitore; (*)

Se tale media non è stata raggiunta il versamento deve essere eseguito.

b) Per reddito: in tal caso si deve presentare modello ISEE 2020 (redditi anno 2019) con il valore dell’indicatore ISEE – pari o inferiore ad euro 20.000,00 – per le classi quarte e quinte a.s. 2020/2021 — decreto N. 370 del 19.04.2019

(*) si allega il modello di domanda