100 e lode – Valorizzazione delle eccellenze - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

100 e lode – Valorizzazione delle eccellenze

L’ Ufficio V, Ambito Territoriale di Macerata, desidera riconoscere l'impegno e la dedizione dei giovani per lo studio, valorizzando gli studenti delle classi quinte delle Scuole Secondarie di secondo grado che hanno ottenuto la lode all’Esame di Stato.

A tal fine si sta organizzando un evento che si terrà venerdì 9 luglio a Camerino, presso Piazza Cavour, alle ore17.00.

Sarà una festa culturale, un’occasione per conoscersi meglio, mettendo in contatto professionalità e personalità diverse; l’evento costituirà anche l’opportunità per incontrare personalità del mondo scolastico e sociale.

Tutti gli studenti che hanno ottenuto la lode all’Esame di Stato sono invitati a partecipare.