Pubblicazione esiti scrutini finali e comunicazione giudizi sospesi - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Pubblicazione esiti scrutini finali e comunicazione giudizi sospesi

I risultati dello scrutinio finale delle classi prime, seconde, terze e quarte saranno pubblicati nel Registro elettronico ClasseViva sabato 12 Giugno 2021 a partire dalle ore 14:00.

Per gli alunni che hanno riportato il giudizio sospeso, la famiglia è tenuta a recarsi tempestivamente presso la Segreteria in orario di apertura (8:00 - 13:30) per ricevere le comunicazioni relative ai recuperi assegnati.

Gli elenchi degli alunni che dovranno frequentare i corsi di recupero ed il relativo calendario saranno disponibili a partire da martedì 15/06/2021 presso la bidelleria della Scuola - sede centrale.