Polo Territoriale di Piacenza: visita virtuale ai laboratori di architettura - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Polo Territoriale di Piacenza: visita virtuale ai laboratori di architettura

Il Polo Territoriale di Piacenza del Politecnico di Milano organizza una visita virtuale al Laboratorio di Modellistica e al FabLab, laboratori di architettura dedicati alla realizzazione di modelli architettonici ed elementi costruttivi con l’uso di attrezzature professionali.

La visita virtuale (svolta attraverso la piattaforma Teams) è rivolta agli studenti dell’ultimo anno di scuola superiore interessati ad iscriversi al corso di laurea in Progettazione dell’Architettura presso la Sede di Piacenza del Politecnico di Milano. L’obiettivo è quello di mostrare agli studenti questi nuovi laboratori come importante strumento di supporto alla didattica del corso di laurea.

L’evento online è proposto in due date con differenti orari, per favorire la partecipazione di tutti coloro che sono interessati al tema:

• martedì 17 novembre dalle 10.30 alle 11.30

oppure, in alternativa

• mercoledì 25 novembre dalle 15.30 alle 16.30

I dettagli e le modalità d’iscrizione (scadenza 16 novembre ore 16.00) sono disponibili nel link sotto riportato.