Attivazione sportelli di recupero e consolidamento online - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Attivazione sportelli di recupero e consolidamento online

Si comunica che, a partire da lunedì 9 novembre, verrà attivato, a distanza con videolezione in diretta e per tutte le discipline interessate, il progetto di scuola continua: in orario pomeridiano, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, saranno operativi gli sportelli di recupero e consolidamento degli apprendimenti secondo il seguente Calendario:

Example of bad variable names

I docenti predisporranno sul Registro elettronico (dal menu principale selezionare “colloqui”, quindi “sportello”) la pagina di prenotazione indicando giorno, data, orario, numero massimo di alunni dello sportello didattico a distanza. Alcuni minuti prima della lezione provvederanno inoltre ad inserire, nello spazio delle note, il link di accesso alla videoconferenza su Google Meet.

Gli studenti interessati a partecipare dovranno, entro il giorno precedente allo svolgimento di ogni lezione (due giorni nel caso in cui lo sportello cada di lunedì), iscriversi utilizzando il Registro elettronico ClasseViva, indicando il proprio nome e cognome, la classe frequentata, gli argomenti da recuperare e/o approfondire (precisando le pagine del libro ed il numero di riferimento degli eventuali esercizi), l’indirizzo e-mail o il numero di telefono, per eventuali esigenze di contatto.