#IOPENSOPOSITIVO - Educare alla finanza - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

#IOPENSOPOSITIVO - Educare alla finanza

Il Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere promuovono la terza edizione di #IOPENSOPOSITIVO, un percorso formativo finalizzato a promuovere in modo innovativo l'educazione finanziaria tra i giovani studenti dai 15 ai 18 anni.

Il progetto si propone di permettere agli studenti di:

• migliorare le loro competenze di educazione finanziaria (rilascio di due attestati di competenza);
  • stimolare la capacità di auto-gestione delle attività extra-curriculari;
  • poter incontrare e sfidare ragazzi della loro età provenienti da tutta Italia.

In allegato la locandina e il save the date dell'evento in programma il prossimo 8 aprile alle ore 15:00.