GOALS - Attività di orientamento on line - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

GOALS - Attività di orientamento on line

Si comunica che le attività di orientamento on line, promosse all'interno del progetto GOALS, riprendono per tutti gli studenti del triennio finale che frequentano il nostro Istituto.

Le dott.sse Monia Sabbatini e Chiara Peppoloni accoglieranno le richieste degli studenti interessati attraverso il seguente link:

Ricevuta la richiesta, effettuabile anche inquadrando il QR-Code presente nella locandina allegata o contattando telefonicamente la dott.ssa Sabbatini, le formatrici
si accorderanno personalmente con gli studenti per fissare un appuntamento on-line.

Gli incontri di orientamento si svolgeranno solitamente il mercoledì, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, con la dott.ssa Sabbatini e il lunedì, sempre dalle ore 15:00 alle ore 17:00, con la dott.ssa Peppoloni.