Ripresa delle lezioni in DAD dal 7 al 31 gennaio 2021 - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Ripresa delle lezioni in DAD dal 7 al 31 gennaio 2021

In base all’Ordinanza n.1 del Presidente della Regione Marche del 05/01/2021, che dispone per le Scuole Secondarie di 2° grado lo svolgimento del 100% delle attività tramite il ricorso alla Didattica Digitale Integrata, si comunica che fino a sabato 30 gennaio p.v. le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza attraverso l’utilizzo delle Classroom G-Suite.

E’ garantita la frequenza in presenza per gli alunni disabili e con bisogni educativi speciali in base a quanto già concordato con le famiglie.

Tutte le lezioni in presenza si svolgeranno presso la sede di C.so Cavour.

Si fa presente che l’uso della mascherina è obbligatorio durante l’intera permanenza a scuola, anche in posizione statica, tranne che per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della stessa.