Incontri WEP – Studenti Marche - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Incontri WEP – Studenti Marche

Quest’anno WEP, alla luce delle restrizioni e limitazioni volte a limitare la diffusione di contagio da COVID 19, ha creato una serie di incontri on line su temi specifici legati ai soggiorni all’estero.

Con la presente chiediamo formalmente di poter organizzare un incontro informativo on line (attraverso la piattaforma Zoom di WEP), aperto ad alunni e/o ai genitori interessati.

Durante il meeting saremo lieti di presentare le varie possibilità di viaggio offerte da WEP per trascorrere un trimestre, semestre o un anno scolastico all’estero, in ottemperanza alle normative ministeriali.

Proponiamo come momento dell’incontro LUNEDI 09 NOVEMBRE 2020 ORE 18:30.

Il link di registrazione all'incontro è riportato in fondo alla pagina.

Dopo l’iscrizione, verrà inviata un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.

Wep Italia
team scuole CELL 345-6089700