Mobilità Studentesca internazionale – EF un Anno Scolastico all’Estero - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Mobilità Studentesca internazionale – EF un Anno Scolastico all’Estero

In questo periodo dell’anno sono stati organizzati incontri sulla Mobilità Studentesca internazionale con il programma  ”EF Un Anno Scolastico all’Estero”, in merito ai programmi annuali e semestrali per frequentare periodi di studio all’estero alla scoperta di nuove culture e nuovi approcci formativi.

Considerato l’anno particolare sono stati organizzati degli incontri informativi online, in questo modo è possibile illustrare agli studenti tutte le informazioni e tutte le possibilità circa i programmi di scambio culturale.

Il calendario degli incontri è il seguente:

• Giovedì 5 Novembre alle ore 18.00, registrarsi al link riportato in fondo alla pagina.
  • Sabato 7 Novembre alle ore 14.30, registrarsi al link riportato in fondo alla pagina.
  • Lunedì 9 Novembre alle ore 18.00, registrarsi al link riportato in fondo alla pagina.

“Di cosa si tratta?”

Gli incontri informativi sono in diretta, lo staff di EF spiegherà com’è strutturato l’anno scolastico all’estero con la partecipazione di ragazzi che hanno già vissuto questa esperienza gli anni scorsi e non vedono l’ora di condividerla.

Per qualsiasi informazione:
Claudia Fraccalvieri