Organizzazione didattica digitale integrata dal 6 marzo 2021. - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Organizzazione didattica digitale integrata dal 6 marzo 2021.

Facendo seguito all’Ordinanza del Presidente della Regione Marche pubblicata in data odierna, la quale prevede per le Scuole secondarie di 2°grado l’attivazione della Didattica Digitale Integrata per il 100% delle attività, si comunica che a partire da sabato 6 marzo 2021 e fino a sabato 13 marzo 2021 le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza attraverso l’utilizzo delle Classroom G-Suite secondo l’orario previsto per le singole classi.

È garantita la frequenza in presenza per gli alunni disabili e con bisogni educativi speciali in base a quanto già concordato con le famiglie.

Sarà cura dei docenti coordinatori annotare nel registro elettronico la modalità di frequenza a distanza/presenza dei singoli studenti.

Si ricorda che l’uso della mascherina è obbligatorio durante l’intera permanenza a scuola, anche in posizione statica, tranne che per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l'uso della stessa.