Organizzazione didattica digitale integrata dal 5 novembre al 3 dicembre 2020 - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Organizzazione didattica digitale integrata dal 5 novembre al 3 dicembre 2020

Facendo seguito al DPCM pubblicato in data odierna, il quale prevede per le Scuole secondarie di 2°grado l’attivazione della Didattica Digitale Integrata per il 100% delle attività, si comunica che a partire da giovedì 5 novembre e fino a giovedì 3 dicembre le lezioni si svolgeranno in modalità a distanza attraverso l’utilizzo delle Classroom G-Suite, secondo l’orario previsto per le singole classi.

È garantita la frequenza in presenza per gli alunni disabili e con bisogni educativi speciali in base a quanto già concordato con le famiglie.

Si fa presente che l’uso della mascherina è obbligatorio durante l’intera permanenza a scuola, anche in posizione statica, tranne che per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della stessa.

Si prega di segnalare tempestivamente alla Presidenza eventuali difficoltà di connessione Internet, allo scopo di concordare idonee soluzioni.