Colloqui generali con le famiglie - Liceo Statale G. Leopardi Macerata
  • Home
  • News
  • Colloqui generali con le famiglie

Colloqui generali con le famiglie

I colloqui generali con le famiglie si svolgeranno in modalità collegiale in videoconferenza attraverso l’applicazione Meet di Google Workspace con il Consiglio di classe che riceverà i genitori nell’orario e secondo il calendario alelgato.

Il Segretario del Consiglio di classe genererà il codice d’invito e provvederà a copiarlo all’interno dell’Agenda di classe del Registro elettronico, così da consentire agli altri membri del Consiglio e ai genitori di partecipare. Sarà sempre cura del Segretario del Consiglio ammettere i genitori uno alla volta secondo l'elenco alfabetico della classe.

I genitori sono invitati ad accedere al colloquio con le credenziali dei figli (xxx.yyy@classicomacerata.edu.it), così da rendere più agevole al Segretario il riconoscimento del nominativo. Qualora l'accesso non possa essere autorizzato, sarà cura del genitore attendere e riprovare dopo 1-2 minuti.

Per ragioni organizzative, i genitori degli alunni che non intendessero intervenire ai colloqui sono invitati a comunicare preventivamente la propria assenza ai Coordinatori di classe.

Liceo classico Macerata

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble