Università Politecnica delle Marche - Liceo Statale G. Leopardi Macerata

Università Politecnica delle Marche

Dal 3 al 18 Febbraio 2021 l'Università Politecnica della Marche apre le proprie porte ai futuri studenti.

Le giornate di orientamento consentiranno di familiarizzare con i percorsi formativi e le opportunità di studio offerte dall'Università, entrando direttamente in contatto con i docenti, le studentesse e gli studenti dell'Ateneo.

Tutte le attività, alle quali sono invitati a partecipare le studentesse e gli studenti delle classi IV e V degli Istituti di Istruzione Superiore, le loro famiglie, i docenti e tutti coloro che sono interessati, si svolgeranno on line sulla piattaforma Gotowebinar.

Per maggiori informazioni sul calendario delle attività si invita a consultare il sito internet dell'Ateneo al seguente link: